mercoledì 6 aprile 2011

La cintura Obi di GIFELT (alias la grandiosa Giulia!!)


via GIFELT

Se non avete ancora visitato il BLOG di Giulia fatelo!!
E' bravissima, ha un senso del colore strepitoso ed è anche super generosa perchè ha pubblicato un bellissimo tutorial fotografico in cui ci insegna una tecnica divertente, creativa, colorata e non complicata per coniugare feltro e tessuto.
Lei ha prodotto una bella cintura Obi...et voilà!

A bientôt!

3 commenti:

  1. Buonasera Liliana, scusa se uso questo metodo di comunicazione per una info di servizio: mi chiamo Filippo Barni e faccio parte dello staff di dhgshop.it (ex italianspotlight), come forse saprai abbiamo cambiato indirizzo del sito web e adesso è www.dhgshop.it; ho notato che sul tuo vecchio blog era riportato ancora l'indirizzo vecchio, non ti chiedo di cambiarlo li però sarebbe favoloso e per noi un onore essere presenti nel nuovo blog.. ovviamente contraccambieremo inserendo il link al tuo blog nella nostra sezione link. Inoltre abbiamo appena aggiunto sulla home page una nuova gallery dedicata alle creazioni dei nostri amici feltrai.

    Che ne dici ? Grazie saluti

    RispondiElimina
  2. Ritengo doveroso riportare sempre le url corrette, quindi grazie per la segnalazione e complimenti anche per l'idea della gallery dedicata agli amici feltrai!

    Buon lavoro! :-)

    RispondiElimina
  3. Lilli, ma sei pazza? Troppi complimenti! Comunque grazie, la generosa sei tu.
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina