lunedì 24 maggio 2010

La borsa di Feltrosa è finita!!!!





Che bello, sono contenta di essere riuscita a portare finalmente a termine la borsa iniziata durante il corso di Feltrosa.
Judit Pocs è una insegnante attentissima e una feltraia incredibile. Durante il suo corso ho imparato che la precisione e la stesura di un buon progetto pagano davvero.
Ho passato quasi tutto il primo giorno di corso a disegnare il progetto (ve l'ho detto che sono lenta!!). Il secondo è passato tra il panico di essere in ritardo e la stesura dei 5 strati di lana.
Alla fine ho dovuto eliminare gli abbellimenti (le tasche ) per poter arrivare a uno stadio della lavorazione che mi permettesse di impacchettare la lana sgocciolante e continuare il tutto a casa.
Ringrazio ancora Tita per tutto l'aiuto e i consigli che mi ha dato(oltre alla bellissima sciarpina di seta)!!

2 commenti:

  1. I came across your kind words over my felted garments...just wanted to say thanks!!!!

    RispondiElimina
  2. I'm honoured to write about your wonderful felt!

    RispondiElimina