mercoledì 12 maggio 2010

FELTROSA CONTINUA A CASA MIA...


(Nella foto Vanna, Eloisa e le borse di Judit Pocs)


Come sempre sono parecchio disorientata al mio ritorno da Feltrosa, passare dal lavoro manuale alla logica dell'informatica è terribile, però quest'anno, per la prima volta, non sono riuscita a finire il progetto, quindi per me feltrosa non finisce qui.
Ho frequentato il corso di Judit Pocs per le borse e la mia proverbiale lentezza questa volta mi ha messa in difficolta quindi ho dovuto impacchettare la borsa in una fase delicata, ma per fortuna non ha subito danni!
Ringrazio tanto Tita e Eloisa per i consigli, per l'aiuto, per la plastichina che ha salvato la mia borsa e per la sciarpina di seta.

Buon lavoro a tutte le feltraie che oggi sono ancora a Prato, buona continuazione a quelle che sono già ritornate ai propri impegni e un grazie a Eva e Gaia per questa bella esperienza!

A presto!!

1 commento:

  1. Ecco .. Feltrosa 2010 si è appena conclusa e trovo i commenti delle feltrosiane su FaceBook e sui vari blog. E' stata una faticaccia, ma anche quest'anno ci siamo divertite tantissimo: Grazie Lilli, grazie a te e a tutte le ragazze di Feltrosa. Bacio Eva

    RispondiElimina