domenica 9 febbraio 2014

Settembre 2013 - Weekend Feltroso!




Rieccomi dopo lunga lunga assenza, con un post dedicato ai tre deliziosi giorni di settembre trascorsi in compagnia di Danila Schon e Leonardo, e  Karin Monica!
Dopo un invito aperto a tutte le feltraie su Facebook, Danila, Leonardo e Karin mi hanno raggiunta, con mia grande gioia, a casa mia a Chiomonte per fare un po' di feltro.
Il tema era libero, ognuna di noi si è dedicata a un progetto differente :

Danila ha realizzato un cappello, messo in forma inizialmente con  gli aghi su prefeltro e poi rifinito e completato ad acqua.
Karin a creato un cappello su una forma tipo coppola tirata fuori dalla mia cantina, con un motivo intrecciato.
Io ho creato un pannello di nunofeltro su garza con l'intento di cucire poi un cappottino invernale per Maya.
Il tempo non è stato molto clemente, ma dopo vari spostamenti dal giardino al portico, ognuna di noi ha trovato una sistemazione per completare il proprio lavoro.
Il tempo è trascorso veloce tra risate e chiacchiere, io personalmente non vedo l'ora di replicare l'esperienza!
Eccovi un po' di foto.



 
 


Grazie Karin, Danila e Leonardo!!

1 commento: